I Film della settimana:

banner

Una settimana di anteprime!

Giovedì 8 dicembre anteprima nazionale: MISS PEREGRINE – LA CASA DEI RAGAZZI SPECIALI – 3D
Sabato 10 dicembre, presentazione con il regista in sala di: CIO’ CHE LE NUVOLE NON DICONO
Mercoledì 14 dicembre anteprima nazionale di: SING – 3D

Eventi



banner

ROGUE ONE: A STAR WARS STORY – 3D

Rogue One A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars – ha commentato la produttrice Kathleen Kennedy. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l’atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.

Da giovedì 15 dicembre



banner

NON C’E’ PIU’ RELIGIONE

Il bambinello del presepe vivente è cresciuto: ha barba e brufoli da adolescente e nella culla non ci sta proprio. Bisogna trovarne un altro a tutti i costi! Una commedia esilarante sull’Italia di oggi, multietnica, senza figli e che si arrangia come può, con un lama al posto del bue e tre amici in lotta fra loro, al posto dei re Magi. Un presepe vivente così non si vedeva da 2000 anni nella piccola isola di Porto Buio.

Ora in Sala



banner

UNA VITA DA GATTO

Dal regista di Men in Black, una commedia per tutta la famiglia. Il due volte premio Oscar Kevin Spacey in una veste del tutto nuova!
Tom Brand è un miliardario di grande successo ma il suo stile di vita lo ha allontanato totalmente da sua moglie Lara e da sua figlia Rebecca. Intento a recuperare il rapporto con la figlia, Tom decide di regalarle per il suo compleanno il gattino che desidera da molto tempo. Sulla strada verso casa, Tom è coinvolto in un terribile incidente e quando riprende conoscenza scopre di essere intrappolato nel corpo del gatto appena acquistato. Adottato dalla sua stessa famiglia, sperimenterà una nuova prospettiva di vita all’interno di casa sua…

Ora in Sala



banner

SULLY

Il 15 Gennaio 2009, il mondo assiste al “Miracolo sull’Hudson” quando il capitano “Sully” Sullenberger (Hanks) atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, considerando la sua un’impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

Ora in Sala



banner

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI – 3D

Animali fantastici e dove trovarli è un’avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) è l’interprete principale, nel ruolo del “magizoologo” di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di “Harry Potter”. Animali fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.
Per la Maratona Evento di mercoledì 16 novembre e per il primo giorno di programmazione di “Animali fantastici e dove trovarli” più di 120 spettatori magici hanno partecipato alle proiezioni in cosplay! Un vero successo mai raggiunto prima! Grazie a tutti!

Ora in Sala



banner

PEPPA PIG IN GIRO PER IL MONDO

Dopo il successo del 2014, che aveva visto la simpatica maialina rosa segnare un record di incasso al botteghino in soli 2 weekend di programmazione a gennaio, Warner Bros. Entertainment Italia distribuirà nuovamente episodi inediti arricchiti da contenuti interattivi, che saranno proiettati in 400 sale italiane dal 3 al 11 dicembre, per la gioia di tutti i piccoli fan. Sarà questa per molti bimbi l’occasione per entrare per la prima volta in sala.
Non mancano infatti gli ingredienti per un pieno di divertimento in compagnia della simpatica Peppa e dei suoi amici: saranno proiettati un supermaxi episodio di 15 minuti e altre 7 nuove avventure di 5 minuti ciascuna per un totale di 8 EPISODI mai visti in tv in Italia. E ci saranno anche Carolina Benvenga e Oreste Castagna, popolari presentatori di Rai YoYo che intratterranno i piccoli spettatori con giochi coinvolgenti.
Nell’episodio centrale di 15 minuti, gli amici di Peppa Pig vanno in giro per il mondo durante le vacanze e Peppa li raggiunge con rocambolesche avventure, attraversando la giungla, scalando montagne e spingendosi fino al polo sud!. Ci sono poi tante nuove storie sorprendenti e piene di allegria, calate nel mondo quotidiano di Peppa: l’arrivo di un nuovo amico, un gioco emozionante, esperienze di paura e coraggio, allegre avventure e contrattempi che si risolvono sempre bene. E per concludere il classico finale con tante risate a crepapelle!
Creata nel 2004 da Phil Davies (produzione e dialoghi), Mark Beker (disegni e storia) e da Neville Astley (storia e animazione), la serie animata prescolare Peppa Pig oggi è distribuita in 180 paesi raggiungendo ovunque un enorme successo. La brevità degli episodi, la semplicità delle storie raccontate e del linguaggio utilizzato, hanno decretato l’indiscusso successo della serie in tutto il mondo.

Ora in Sala