I Film della settimana:

pixels_pp

PIXELS 3D

In Pixels, una forma di vita aliena interpreta erroneamente i filmati dei classici videogiochi arcade come una dichiarazione di guerra, e attacca la Terra usando come minacce i personaggi dei videogiochi stessi.

Ora in Sala

pixels_pp

EX_MACHINA

Caleb, un programmatore 24enne della più grande società internet del mondo, vince una competizione il cui premio è trascorrere una settimana in un rifugio di montagna che appartiene a Nathan, il solitario CEO della società. Ma quando arriva in questo luogo remoto, Caleb scopre che dovrà partecipare a uno strano e affascinante esperimento nel quale dovrà interagire con la prima vera intelligenza artificiale del mondo, contenuta nel corpo di una bellissima ragazza robot.

Ora in Sala

ragazzoporta_pp

IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO

Jennifer Lopez conduce il cast de Il ragazzo della porta accanto, un thriller psicologico che esplora un’attrazione proibita che va troppo oltre. Regia di Rob Cohen (Fast and Furious) e scritto da Barbara Curry, il film è interpretato anche da Ryan Guzman, John Corbett e Kristin Chenoweth.

Ora in Sala

babadook_pp

BABADOOK [V.M. 14 ANNI]

Amelia, rimasta vedova sei anni fa, vive con il figlio di 6 anni, Samuel, tormentato dalla paura dell’Uomo Nero.
Potrebbe sembrare un classico dramma familiare da toni melò, fino a quando in casa non appare l’inquietante libro di fiabe “Babadook”. Le allucinazioni e le reazioni paranoiche di Samuel diventano sempre più incontrollabili, Amelia è addirittura costretta a fargli assumere dei farmaci. Finché non inizia a percepire anche lei una presenza…

Ora in Sala