I Film della settimana:

banner

CATTIVI VICINI 2

Le star Seth Rogen, Zac Efron e Rose Byrne tornano sul grande schermo insieme a Chloë Grace Moretz in Cattivi Vicini 2, il seguito della divertente commedia del 2014. Nicholas Stoller dirige di nuovo il film che racconta ciò che accade quando la volontà del genitore va contro i legami di sorellanza.
Ora che Mac (Rogen) e Kelly Radner (Byrne) aspettano il loro secondo figlio, sono pronti a fare l’ultimo passo per diventare finalmente adulti: trasferirsi in periferia. Ma dopo aver valutato il vicinato ed essersi decisi a vendere, scoprono che le loro nuove vicine sono un’associazione di studentesse universitarie ancora più fuori di testa di quanto Teddy (Efron) e i suoi “confratelli” siano mai stati.

Ora in sala


banner

THE CONJURING – IL CASO ENFIELD

Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.

Ora in Sala


banner

ANGRY BIRDS – 3D

In questo film d’animazione in 3D, The Angry Birds Movie, scopriamo finalmente perché gli uccelli sono così arrabbiati. Il film ci porta su un’isola popolata interamente da uccelli felici, ma incapaci di volare – o quasi. In questo paradiso, Red (Jason Sudeikis, We’re the Millers, Horrible Bosses), un uccello che ha qualche problema a controllare la rabbia, il velocissimo Chuck (Josh Gad nel suo primo ruolo in un film d’animazione dopo Frozen) e l’esplosivo Bomb (Danny McBride, This is the End, Eastbound and Down) sono sempre stati degli emarginati. Ma quando l’isola viene invasa da misteriosi maiali verdi, toccherà proprio a loro dimostrare cosa sono capaci di fare.

Ora in sala