I Film della settimana:

jw_prevendita

ultron_pp

AVENGERS: AGE OF ULTRON 3D

Ritorna la squadra di fantastici eroi Marvel, ecco il secondo film degli Avengers, i Vendicatori. Dopo il primo grande capitolo, il gruppo di supereroi si riunisce per combattere il nuovo terribile nemico Ultron. Diretto da Joss Whedon, già regista del primo capitolo e , curiosità, sceneggiatore di “Pixar’s Toy story”, “Avengers – Age of Ultron” riporta sullo schermo Robert Downey jr, il carismatico Iron Man, la splendida Scarlett Johannson nel ruolo della Vedova Nera, Chris Hemsworth, Chris Evans e Mark Ruffalo, rispettivamente Thor, Capitan America e Hulk. Questa volta ci verranno presentati due misteriosi nuovi personaggi, Pietro e Wanda Maximoff…

Ora in sala

samba_pp

SAMBA

Ancora una volta insieme i registi e il protagonista del blockbuster francese Quasi Amici per raccontare l’immigrazione con commovente ironia. L’incontro tra il variopinto mondo suburbano di un ironico senegalese in cerca di un permesso di soggiorno e le solitudini di una donna parigina in cerca di se stessa diventa, per entrambi, l’antidoto contro l’emarginazione sociale.

Un incontro fra due mondi, quello di Samba (Omar Sy), senegalese clandestino che vive in Francia da 10 anni e colleziona lavoretti per sopravvivere, e quello di Alice (Charlotte Gainsbourg), una dirigente d’azienda che dopo un crollo psico-fisico da stress decide di cambiare vita. Lui tenta tutte le strade per la regolarizzazione, mentre lei cerca di ricostruire se stessa attraverso il volontariato in un’associazione. Entrambi stanno provando ad uscire dal loro inferno personale fino a quando, un giorno, i loro destini si incrociano… in una storia che, fra umorismo ed emozione, potrebbe aprire un varco verso la felicità. E se la vita avesse più fantasia di loro?

Ora in sala

ff7_pp

FAST AND FURIOUS 7

Sulla scia del successo mondiale dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan.

Ora in sala