ARCTIC – UN’AVVENTURA GLACIALE

[PROSSIMAMENTE] Data da stabilire


Trama: Swifty, una volpe artica, sogna di diventare uno dei famosi Top Dogs, un team di cani da slitta che consegna i pacchetti per la Artic Blast Delivery Service. Nell’Artico tutto arriva da qualche altra parte e il servizio di consegna è il fulcro della comunità. Cosa che fa dei Top Dogs gli eroi dell’Artico. Nel tentativo di dimostrare il suo valore, Swifty si mette segretamente al comando di una slitta che deve consegnare un pacco misterioso in una fortezza segreta e ghiacciata, dove si trova faccia a faccia con il Dottor Walrus (John Cleese), un grassoccio tricheco genio del male che cammina su gambe robotiche, e comanda un esercito fedele di pulcinelle di mare ammaestrate in modo bizzarro. Swifty inciampa sul piano malvagio del Dottor Walrus, che vuole creare un tunnel fino al centro della Terra per far sciogliere le calotte polari, inondando il pianeta di lava e diventando così il re del mondo. Ora Swifty deve ricorrere all’aiuto dei suoi amici: PB (Alec Baldwin), un orso polare introverso, Lemmy (James Franco), un albatros distratto e rock and roll, Sal (Omar Sy) e Weez (Heidi Klum), due lontre teoriche del complotto, e Jade, una volpe rossa dura come l’acciaio, per cui Swifty ha una cotta segreta. Questa squadra disordinata dovrà unirsi e superare le loro differenze se vorrà impedire al Dottor Walrus e al suo esercito di pulcinelle di distruggere il mondo. Benvenuti nel Grande Freddo Nord!

Titolo Originale: Arctic Justice | Nazionalità: USA/UK/CAN/KR | Anno: 2019 | Durata: 1h e 35′ ca. | Formato: 2D con audio 5.1

Orario degli spettacoli:

— Per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019
questo locale è chiuso in via preventiva. Appena avremo aggiornamenti li comunicheremo al più presto.
Ci scusiamo per il disagio.

Appena avremo novità le pubblicheremo in queste pagine.

:: 4K Presentato con sistema cinematografico SONY 4K con una risoluzione 4 volte superiore ad una proiezione tradizionale.

Film per tutta la famiglia

Galleria fotografica:

Trailer:


Di seguito la spiegazione dei bollini utilizzati nella scheda del film per indicarne il contenuto ai genitori oppure l’eventuale divieto:
Mentre i bollini che non riportano un divieto di età sono un consiglio, i divieti (14 o 18) sono imposti dal Ministero dello Spettacolo attraverso apposite commissioni e hanno valore di legge. Quando un film è vietato (14 o 18 anni) il personale alla cassa e alla porta chiederà un documento d’identità valido. Se il documento non può essere esibito, verrà vietato l’accesso alla sala. I minori (di 14 o 18 anni a seconda del divieto) non possono accedere alle sale nemmeno se accompagnati da un adulto.

Ricordiamo, inoltre, che i bambini non possono essere lasciati da soli all’interno della struttura senza la supervisione di un adulto. In caso di bambini non accompagnati da un adulto durante la proiezione del film, la direzione declina qualsiasi responsabilità.

Film per tutta la famiglia Film per tutta la famiglia: sono film pensati per essere visti da tutta la famiglia, sono l’occasione perfetta per passare un pomeriggio tutti assieme.

Attenzione ai più piccoli Attenzione ai più piccoli: il film contiene scene che il bambino da solo potrebbe non capire o potrebbero procurargli forti emozioni (compresa la paura). Si consiglia ai genitori di seguire il bambino durante la visione del film.

Pubblico Adulto Pubblico Adulto: questo film non è vietato ma i suoi contenuti (immagini e linguaggio) possono essere del tutto inadatti ad un pubblico di bambini. Si raccomandano i genitori di informarsi quanto più possibile sui contenuti del film e di valutare a seconda del grado di maturità del minore la possibilità o meno di visione.

Vietato ai Minori di 14 anni Vietato ai minori di 14 anni: sarà richiesto un documento di identità valido sia al momento dell’acquisto del biglietto, sia all’ingresso delle sale. La mancata esibizione del documento comporterà l’impossibilità di accesso alla sala anche in presenza del biglietto d’ingresso.

Vietato ai Minori di 18 anni Vietato ai minori di 18 anni: sarà richiesto un documento di identità valido sia al momento dell’acquisto del biglietto, sia all’ingresso delle sale. La mancata esibizione del documento comporterà l’impossibilità di accesso alla sala anche in presenza del biglietto d’ingresso.