AVATAR (RE-RELEASE)

(Avatar)

Poster del Film

Diretto da: James Cameron

Nazione: USA

Genere: Azione, Avventura, Fantascienza

Durata: 2h e 45′ ca.

Intervallo: No

Anno: 2009

Sito web: sito ufficiale

In Programmazione dal: 22 settembre 2022.

Da giovedì 22 a mercoledì 28 settembre [Esclusi lunedì e martedì].

Trama:

In attesa di “AVATAR: La via dell’acqua”, il nuovo film di James Cameron in uscita il 14 dicembre, torna nelle sale AVATAR (2009), candidato a 9 Oscar, che racconta la storia di Jake Sully, un ex marine rimasto paralizzato dalla vita in giù che, sulla sua sedia a rotelle, accetta di essere trasferito su Pandora, una delle quattro lune del pianeta Polifemo, per sostituire il fratello deceduto nel programma ‘Avatar’, che consente agli esseri umani di trasferire la propria coscienza in un corpo sintetico costruito sulle fattezze dei Na’vi, la popolazione indigena di Pandora. Il film divenne all’epoca della sua uscita il più grande incasso della storia del cinema, riuscendo nell’impresa di superare il precedente film di James Cameron, Titanic; nel 2019 venne a sua volta superato da Avengers: Endgame, ma nel marzo del 2021 tornò nuovamente in testa grazie ad una nuova uscita nel mercato cinese. La re-release di Avatar in attesa del sequel è prevista in tutto il mondo.

Questo film contiene svariate sequenze di immagini ed effetti di luce lampeggiante che potrebbero arrecare disturbo alle persone potenzialmente predisposte a epilessia fotosensibile o altre forme di fotosensibilità

Orario degli spettacoli:

Film per Tutti Int. Consigliata: 13+

Media: Trailer e Galleria Fotografica

Trailer del Film:

Trailer da youtube.com

Galleria Fotografica:


Tutti gli spettacoli dei Film in programmazione:


Informazioni:

Il film inizia entro 6 minuti dall’orario indicato.
Dopo tale termine la biglietteria non potrà più emettere nuovi titoli d’ingresso.


Tutti i film vengono presentati senza intervallo a meno di diversa indicazione da parte del regista.


Il biglietto d’ingresso vale esclusivamente per il film, la sala il giorno e l’ora indicati, ogni altro utilizzo non è consentito. Il biglietto deve poter essere esibito in ogni momento durante la permanenza all’interno del locale.

Maggiori informazioni sull’acquisto on-line dei biglietti sono disponibili a questa pagina


Guida per i genitori:

Tutto quello che riguarda le indicazioni e gli eventuali divieti è spiegato in questa pagina


Condizioni di ingresso:

All’interno del cinema (in tutti i locali, compresi atrio e sale) chiediamo la cortesia di seguire queste semplici regole basate sulla buona educazione e sul comune senso civico:

  • È vietato fumare (tale divieto si estende anche alla sigaretta elettronica)
  • Vi preghiamo gentilmente di mantenere un comportamento educato e di non disturbare in qualsiasi modo gli altri spettatori (compreso l’uso del telefono con display accesi per messaggi o navigare in internet, effettuando chiamate al cellulare, parlando ad alta voce o simili).
  • Vi preghiamo di non introdurre cibo e bevande acquistate all’esterno del locale. È permesso il consumo di cibo solo se acquistato presso la concession del cinema.