Prossimamente

Trama:

Non importa quanto ci provi, non puoi rompere con il passato.

A febbraio, il premio Oscar® Ke Huy Quan (Everything Everywhere All at Once, Loki) fa il suo debutto nel ruolo di protagonista in Colpi D’Amore, interpretando un eroe improbabile: un agente immobiliare apparentemente tranquillo che cerca disperatamente di lasciarsi alle spalle un oscuro segreto. Spoiler: non ci riuscirà.

Dalla casa di produzione 87North e dai produttori di film d’azione innovativi come Io Sono Nessuno, Una notte violenta e silenziosa, Bullet Train, Atomica bionda e The Fall Guy, arriva una storia adrenalinica di furia e vendetta.

Quan interpreta Marvin Gable, un agente immobiliare che lavora nei sobborghi di Milwaukee, dove i cartelli “Vendesi” sono ovunque. Gable riceve una busta rossa da Rose (la vincitrice dell’Oscar® Ariana DeBose; West Side Story, Argylle), una sua ex complice che dava per morta. Lei non è affatto contenta.

Marvin viene risucchiato nuovamente in un mondo di spietati sicari, tra tradimenti e visite immobiliari trasformate in campi di battaglia mortali. Con un criminale sulle sue tracce, il fratello Knuckles (Daniel Wu; Tomb Raider, Warcraft), Marvin dovrà affrontare le scelte che lo perseguitano e un passato mai sepolto.

Il film vanta una colonna sonora straordinaria e un cast impressionante e variegato, che include l’ex running back NFL e campione del Super Bowl Marshawn “Beast Mode” Lynch (Bottoms, 80 for Brady), Mustafa Shakir (Emancipation – Oltre la libertà, Luke Cage), Lio Tipton (Crazy, Stupid, Love; Lucy), Rhys Darby (Jumanji: Benvenuti nella giungla, Yes Man), André Eriksen (Una notte violenta e silenziosa, The Trip) e Sean Astin (Il Signore degli Anelli, Perry Mason).

A fare il suo debutto come regista per Colpi d’amore è l’acclamato coordinatore di stunt e combattimenti JoJo Eusebio, noto per il suo lavoro in alcuni dei migliori film d’azione dell’ultimo decennio, tra cui Black Panther, The Avengers, i film di John Wick, Matrix Resurrections, Una notte violenta e silenziosa, The Fall Guy e Deadpool 2. Eusebio è stato anche il regista della seconda unità in Deadpool 2, Una notte violenta e silenziosa e Birds of Prey.

Orario degli Spettacoli:

Trailer del film:

YouTube player

Tutti gli spettacoli in Programmazione questa settimana:

IL FILM

Il film inizia entro 6 minuti dall’orario indicato.

Dopo tale termine la biglietteria non potrà più emettere nuovi titoli d’ingresso.

Tutti i film vengono presentati senza intervallo a meno di diversa indicazione da parte del regista.

Il biglietto d’ingresso vale esclusivamente per il film, la sala il giorno e l’ora indicati, ogni altro utilizzo non è consentito. Il biglietto deve poter essere esibito in ogni momento durante la permanenza all’interno del locale.

Il biglietto non è modificabile e/o rimborsabile.


LA CLASSIFICAZIONE DEI FILM

Controlla i bollini posti nella scheda Film per conoscere la valutazione dell’opera:

T - opere per tutti

6+ opere non adatte ai minori di anni 6

14+ opere vietate ai minori di anni 14. se il minore è accompagnato da un genitore o da chi ne fa le veci, l’età minima necessaria per la visione del film è abbassata a 12 anni

18+ opere vietate ai minori di anni 18. se il minore è accompagnato da un genitore o da chi ne fa le veci, l’età minima necessaria per la visione del film è abbassata a 16 anni


CONDIZIONI DI INGRESSO

All’interno del cinema (in tutti i locali, compresi atrio e sale) chiediamo la cortesia di seguire queste semplici regole basate sulla buona educazione e sul comune senso civico:

È vietato fumare (tale divieto si estende anche alla sigaretta elettronica)

Vi preghiamo gentilmente di mantenere un comportamento educato e di non disturbare gli altri spettatori.

È vietato introdurre cibo e bevande acquistate all’esterno del locale. È permesso il consumo di cibo solo se acquistato presso la concession del cinema.