Modulo di invio e-mail e numero telefonico
Puoi contattarci mediante il modulo sottostante che ti permette di inviarci una email. Controlla di inserire il tuo indirizzo corretto, altrimenti non potremo risponderti!
Il sistema di acquisto deve essere usato dall’utente registrato in autonomia.
Non puoi richiedere acquisti tramite questo modulo o telefonicamente. Puoi però chiedere informazioni sull’utilizzo del sistema nel caso avessi qualsiasi dubbio.
Ricordiamo che per tutti i film in programma sono aperte esclusivamente le prevendite.
Maggiori informazioni su come acquistare il proprio biglietto sono disponibili a questa pagina:
Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, visita i termini di servizio e la Privacy Policy
Le domande più frequenti:
Serve il Green-Pass (o Certificazione Verde)? Quale mascherina usare?
- Il Green-Pass dal 1° maggio 2022 non è più richiesto per l’ingresso nei locali di spettacolo. Dal 16 giugno, inoltre, non c’è più l’obbligo di indossare la mascherina FFp2. Resta il suggerimento di utilizzare una mascherina a protezione delle vie aeree.
Come funziona la programmazione dei film e quali sono le condizioni di accesso al cinema?
- Tutto quello che concerne la programmazione dei film la puoi trovare nella pagina del calendario della programmazione mentre per sapere come funziona e quali sono le condizioni di accesso al cinema puoi consultare questa pagina.
Se un film non è presente sul sito, c’è la possibilità che venga comunque proiettato?
- Se un film non appare nelle pagine del sito (programmazione o prossimamente) allora significa che nemmeno noi sappiamo se lo proietteremo o meno. Appena sappiamo che un film sarà proiettato lo inseriamo nel sito per poterlo pubblicizzare.
Sono in possesso di un abbonamento o un buono che scadeva dopo il 24 febbraio 2020 ma causa covid non ho potuto utilizzarlo. E’ ancora valido?
- Tutti i buoni e gli abbonamenti che sono scaduti dopo il 24 febbraio 2020 e che avevano ancora ingressi, sono stati posticipati con nuova scadenza il 31.12.2021. Oltre la data del 31.12.2021 buoni e abbonamenti non sono più validi.
Come Faccio a sapere se un film è vietato?
- Nella scheda film di ogni titolo, dopo gli orari, ci sono dei pulsanti che illustrano le caratteristiche del film tra cui la presenza o meno di un divieto alla visione ai 14 o 18 anni. Per conoscere il significato dei consigli di visione e dei divieti, ti basta cliccare sul pulsante. Puoi conoscere eventuali divieti anche sul sito del Ministero della Cultura utilizzando il Database nulla osta film (beniculturali.it).
Il film che voglio vedere è vietato ai 14 (o 18) anni. Un minore può entrare se accompagnato da un adulto?
- Con il nuovo Decreto Ministeriale “Disposizioni attuative in merito alla riforma delle disposizioni legislative in materia di tutela dei minori nel settore cinematografico e audiovisivo” cambiano le disposizioni di valutazione e attuazione dei divieti. Un minore di 14 anni può accedere al film VM14 solo se ha già compiuto 12 anni ed è accompagnato da un genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale; un minore di 18 anni può accedere al film VM18 solo se ha già compiuto 16 anni ed è accompagnato da un genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. Per un quadro completo visita la pagina su questo sito Guida per i Bambini – La petite Lumière (cinemalumiere.it).
Posso utilizzare la Carta del Docente e il Bonus Cultura 18app per i biglietti del cinema?
- SI: puoi pagare il tuo biglietto presso la biglietteria fisica del cinema (quindi non on-line) mediante i Bonus Governativi quali 18app e Carta del Docente. Ricorda però che puoi acquistare solo il tuo biglietto (quindi non puoi acquistare più di un biglietto per spettacolo).
Modulo di contatto:
Puoi contattarci anche telefonicamente al numero
0437937105
numero telefonico diretto
risponde un sistema automatico con una registrazione degli spettacoli in programma.

(Foto di copertina: Rosalind Russell e Cary Grant in La signora del venerdì – 1940)