DON’T WORRY DARLING

(Don’t Worry Darling)

Poster del Film

Diretto da: Olivia Wilde

Nazione: USA

Genere: Mystery, Thriller

Durata: 2h e 05′ ca.

Intervallo: No

Anno: 2022

Sito web: sito ufficiale

In Programmazione dal: 22 settembre 2022.

Da giovedì 22 a mercoledì 28 settembre [Esclusi lunedì e martedì].

Trama:

Dalla New Line Cinema arriva “Don’t Worry Darling”, diretto da Olivia Wilde (“La rivincita delle sfigate”), e interpretato da Florence Pugh (nominata all’Oscar per “Piccole donne”), Harry Styles (“Dunkirk”), la stessa Wilde (l’imminente “Babylon”), Gemma Chan (“Crazy & Rich”), KiKi Layne (“The Old Guard”) e Chris Pine (“La cena delle spie”).

Alice (Pugh) e Jack (Styles) hanno la fortuna di vivere nella comunità idealizzata di Victory, la città realizzata da un’azienda sperimentale che ospita, assieme alle loro famiglie, gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory. L’ottimismo sociale degli anni ’50 sposato dal loro amministratore delegato, Frank (Pine) – a metà tra un uomo d’azienda visionario ed un life coach motivazionale – fissa ogni aspetto della vita quotidiana di questo luogo utopico nel mezzo del deserto.

Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project lavorando allo “sviluppo di materiali innovativi”, le loro mogli, inclusa l’elegante partner di Frank, Shelley (Chan), passano il tempo a godersi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta, ed ogni esigenza dei residenti viene soddisfatta dall’azienda. Tutto ciò che viene chiesto in cambio è discrezione e impegno incondizionato per la causa del progetto Victory.

Quando però iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca che rivelano qualcosa di sinistro sotto l’attraente facciata, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo alla Victory e perché. Quanto sarà disposta a perdere Alice per far emergere cosa sta realmente accadendo in questo paradiso?

Un thriller psicologico audace e visivamente sbalorditivo, “Don’t Worry Darling” è un film potente della regista Olivia Wilde che si avvale delle straordinarie interpretazioni di Florence Pugh e Harry Styles, assieme ad un cast perfetto.

Orario degli spettacoli:

Età Consigliata: 6+ Sesso Violenza Int. Consigliata: 16+

Media: Trailer e Galleria Fotografica

Trailer del Film:

Trailer da youtube.com

Galleria Fotografica:


Tutti gli spettacoli dei Film in programmazione:


Informazioni:

Il film inizia entro 6 minuti dall’orario indicato.
Dopo tale termine la biglietteria non potrà più emettere nuovi titoli d’ingresso.


Tutti i film vengono presentati senza intervallo a meno di diversa indicazione da parte del regista.


Il biglietto d’ingresso vale esclusivamente per il film, la sala il giorno e l’ora indicati, ogni altro utilizzo non è consentito. Il biglietto deve poter essere esibito in ogni momento durante la permanenza all’interno del locale.

Maggiori informazioni sull’acquisto on-line dei biglietti sono disponibili a questa pagina


Guida per i genitori:

Tutto quello che riguarda le indicazioni e gli eventuali divieti è spiegato in questa pagina


Condizioni di ingresso:

All’interno del cinema (in tutti i locali, compresi atrio e sale) chiediamo la cortesia di seguire queste semplici regole basate sulla buona educazione e sul comune senso civico:

  • È vietato fumare (tale divieto si estende anche alla sigaretta elettronica)
  • Vi preghiamo gentilmente di mantenere un comportamento educato e di non disturbare in qualsiasi modo gli altri spettatori (compreso l’uso del telefono con display accesi per messaggi o navigare in internet, effettuando chiamate al cellulare, parlando ad alta voce o simili).
  • Vi preghiamo di non introdurre cibo e bevande acquistate all’esterno del locale. È permesso il consumo di cibo solo se acquistato presso la concession del cinema.