Occhiali 3D

Istruzioni d'uso Occhiali 3D

L’occhiale Dolby 3D è conforme alla direttiva 2001/95CE e non necessita di marchiatura CE in quanto non è dispositivo di protezione individuale.
Prodotti per conto di e importati da: Dolby Laboratories, Inc. 100 Potreno Avenue, San Francisco, CA Sede europea: Wootton Bassett – Wiltshire SN48QJ – England

ISTRUZIONI PER L’USO:
Indossare gli occhiali Dolby 3D quando un cartello a schermo vi avviserà di indossarli (normalmente la pubblicità iniziale è in 2D).
Non toccare le lenti con le dita e non cercare di piegare gli occhiali.
Al termine della proiezione gli occhiali devono essere riconsegnati al personale di sala che provvederà all’igienizzazione degli stessi.
Gli spettatori sono responsabili degli occhiali durante la proiezione, e sono pregati di utilizzarli con la maggiore cura possibile: in caso di danno, infatti, saremo costretti a chiedere un rimborso di 40 Euro a copertura del costo dell’occhiale. Gli occhiali Dolby 3D vengono forniti esclusivamente per la visione in sala del film tridimensionale, ogni altro uso – compreso l’utilizzo in luogo aperto – è vietato. Gli occhiali 3D non filtrano i raggi ultravioletti della luce solare.

Sicurezza Occhiali 3D

Dopo ogni utilizzo gli occhiali vengono lavati in una speciale macchina lavatrice prodotta dalla MIELE, questa disinfetta e pulisce a livello molecolare l’intera superficie dell’occhiale mediante apposito prodotto detergente.
L’asciugatura degli occhialini non è forzata ma è data dal solo sbalzo termico prodotto dalla macchina, per cui è possibile che restino delle “gocce” sulla superficie dovute al calcare residuo dell’acqua (comunque filtrata in origine).
Per garantire il massimo della sicurezza, inoltre, al momento della consegna finale allo spettatore gli occhiali vengono conservati nel contenitore MOVIE GALSSES 3D il quale, mediante una lampada germicida ad alta potenza UV-C, garantisce l’assoluta igiene degli stessi.

Gli occhiali Dolby 3D sono di proprietà del cinema e vengono ritirati alla fine della proiezione per essere lavati ed igienizzati da una speciale apparecchiatura