Occhiali 3D

occhiai 3D

Gli occhiali 3D:
Gli occhiali 3D in uso con il sistema Sony sono occhiali polarizzati Real-D® o compatibili. Vengono consegnati agli spettatori nella loro confezione originale e restano poi di proprietà. Gli occhiali possono quindi essere riutilizzati (noi consigliamo di tenerli in auto in modo da averli sempre sotto mano).
Gli occhiali sono progettati esclusivamente per la visione dei film tridimensionali all’interno del cinema. Non vanno utilizzati come occhiali da sole in quanto non filtrano i raggi UV.
Normalmente la pubblicità prima del film è proiettata in 2D e un apposito cartello avvisa lo spettatore che, da quel momento in poi, il contenuto sarà tridimensionale e serviranno gli occhiali per vederlo correttamente.
Il sistema 3D di Sony proietta le immagini per l’occhio destro e l’occhio sinistro contemporaneamente sullo schermo (a differenza dei sistemi tradizionali che alternano l’una e l’altra immagine), in questo modo la visione risulterà più rilassante e luminosa, in pratica equiparabile al comfort di una proiezione 2D.
Rispetta l’ambiente e risparmia: non gettare gli occhiali ma riutilizzali per le prossime proiezioni!