MARRY ME – SPOSAMI

(Marry Me)

Poster del Film

Diretto da: Kat Coiro

Nazione: USA

Genere: Commedia, Musical, Romantico

Durata: 1h e 55′ ca.

Intervallo: No

Anno di Produzione: 2022

Sito web: sito ufficiale

In Programmazione dal: 17 febbraio 2022

Da giovedì 17 febbraio.

Trama:

Impreziosito da brani inediti di Jennifer Lopez eseguiti in coppia con Maluma, star della musica latina conosciuta a livello mondiale,“Marry Me – Sposami” annovera nel cast proprio Jennifer Lopez, che interpreta la parte della superstar Kat Valdez, e Owen Wilson nel ruolodi Charlie Gilbert, un insegnante di matematica – due estranei che decidono di sposarsi prima e di conoscersi meglio poi.

Kat Valdez (Lopez) fa parte della power couple più sexy al mondo assieme alla nuova stella della musica Bastian (interpretato da Maluma, al suo debutto cinematografico). Mentre la hit di Kat e Bastian, intitolata “Marry Me”, sale inesorabile in vetta alle classifiche, i due stanno per unirsi in matrimonio dinnanzi ad una folla di fan, in una cerimonia che verrà trasmessa contemporaneamente su più piattaforme.

Docente di matematica al liceo, il divorziato Charlie Gilbert (Owen Wilson) viene trascinato al concerto dei due cantanti da sua figlia Lou (Chloe Coleman) e dalla sua migliore amica (Sarah Silverman). Quando Kat, a pochi secondi dall’inizio della cerimonia, scopre che Bastian l’ha tradita con la sua assistente, la sua vita prende una piega imprevista e, mentre ha un tracollo sul palco, comincia a mettere in discussione amore, verità e fedeltà. Mentre il suo mondo ovattato va lentamente in pezzi, dal palco fissa lo sguardo su uno sconosciuto – un viso tra la folla…

Orario degli spettacoli:

Media: Trailer e Galleria Fotografica

Trailer del Film:

Trailer da youtube.com

Galleria Fotografica:


Tutti gli spettacoli dei Film in programmazione:


Informazioni:

Il film inizia entro 6 minuti dall’orario indicato.
Dopo tale termine la biglietteria non potrà più emettere nuovi titoli d’ingresso.


Tutti i film vengono presentati senza intervallo a meno di diversa indicazione da parte del regista.


Il biglietto d’ingresso vale esclusivamente per il film, la sala il giorno e l’ora indicati, ogni altro utilizzo non è consentito. Il biglietto deve poter essere esibito in ogni momento durante la permanenza all’interno del locale.

Maggiori informazioni sull’acquisto on-line dei biglietti sono disponibili a questa pagina


Guida per i genitori:

Tutto quello che riguarda le indicazioni e gli eventuali divieti è spiegato in questa pagina


Condizioni di ingresso:

All’interno del cinema (in tutti i locali, compresi atrio e sale) chiediamo la cortesia di seguire queste semplici regole basate sulla buona educazione e sul comune senso civico:

  • È vietato fumare (tale divieto si estende anche alla sigaretta elettronica)
  • Vi preghiamo gentilmente di mantenere un comportamento educato e di non disturbare in qualsiasi modo gli altri spettatori (compreso l’uso del telefono con display accesi per messaggi o navigare in internet, effettuando chiamate al cellulare, parlando ad alta voce o simili).
  • Vi preghiamo di non introdurre cibo e bevande. Il D.L. 149/2021 in vigore dal 25.12.2021 vieta il consumo di cibo e bevande all’interno del cinema (atrio e sale).
  • È obbligatorio indossare mascherine FFP2 in tutti i locali del cinema. Le mascherine non possono mai essere rimosse durante tutta la permanenza.