MULAN (2020)

[PROSSIMAMENTE] Data da stabilire


Trama: Dopo “La bella e la bestia”, “Aladdin” e “Il Re Leone”, arriva ora sugli schermi il nuovo lungometraggio live action della Walt Disney ispirato al classico cartone animato del 1998, “Mulan”. Il film, diretto dalla regista Niki Caro, ci porta nelle pittoresche terre dell’Antica Cina, dove una fanciulla prenderà il posto di suo padre alla chiamata alle armi dell’incombente guerra contro gli Unni. Il film narra le vicende di Mulan, ragazza che secondo la tradizione dovrebbe trovare il suo posto nella piccola comunità del suo paese di campagna, essere femminile ed aggraziata, trovare un buon marito e sposarsi dando onore alla sua famiglia. Ma la giovane sente che il suo destino la porterà verso avventure e nuovi orizzonti. Sfiderà la tradizione e si arruolerà in segreto con l’esercito cinese spacciandosi per un ragazzo, dimostrando così il suo valore e la sua forza e intelligenza. Un classico Disney con una eroina sorprendente e indomabile!

Titolo Originale: Mulan | Nazionalità: USA | Anno: 2020 | Durata: n.c. | Formato: 2D e 3D con audio 7.1

Orario degli spettacoli:

— Per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019
questo locale è chiuso in via preventiva. Appena avremo aggiornamenti li comunicheremo al più presto.
Ci scusiamo per il disagio.

Appena avremo novità le pubblicheremo in queste pagine.

:: 4K Presentato con sistema cinematografico SONY 4K con una risoluzione 4 volte superiore ad una proiezione tradizionale.

Presentato con sistema SONY 3D Dolby 7.1 Surround PCM Attenzione ai più piccoli

Galleria fotografica:

Trailer:


Di seguito la spiegazione dei bollini utilizzati nella scheda del film per indicarne il contenuto ai genitori oppure l’eventuale divieto:
Mentre i bollini che non riportano un divieto di età sono un consiglio, i divieti (14 o 18) sono imposti dal Ministero dello Spettacolo attraverso apposite commissioni e hanno valore di legge. Quando un film è vietato (14 o 18 anni) il personale alla cassa e alla porta chiederà un documento d’identità valido. Se il documento non può essere esibito, verrà vietato l’accesso alla sala. I minori (di 14 o 18 anni a seconda del divieto) non possono accedere alle sale nemmeno se accompagnati da un adulto.

Ricordiamo, inoltre, che i bambini non possono essere lasciati da soli all’interno della struttura senza la supervisione di un adulto. In caso di bambini non accompagnati da un adulto durante la proiezione del film, la direzione declina qualsiasi responsabilità.

Film per tutta la famiglia Film per tutta la famiglia: sono film pensati per essere visti da tutta la famiglia, sono l’occasione perfetta per passare un pomeriggio tutti assieme.

Attenzione ai più piccoli Attenzione ai più piccoli: il film contiene scene che il bambino da solo potrebbe non capire o potrebbero procurargli forti emozioni (compresa la paura). Si consiglia ai genitori di seguire il bambino durante la visione del film.

Pubblico Adulto Pubblico Adulto: questo film non è vietato ma i suoi contenuti (immagini e linguaggio) possono essere del tutto inadatti ad un pubblico di bambini. Si raccomandano i genitori di informarsi quanto più possibile sui contenuti del film e di valutare a seconda del grado di maturità del minore la possibilità o meno di visione.

Vietato ai Minori di 14 anni Vietato ai minori di 14 anni: sarà richiesto un documento di identità valido sia al momento dell’acquisto del biglietto, sia all’ingresso delle sale. La mancata esibizione del documento comporterà l’impossibilità di accesso alla sala anche in presenza del biglietto d’ingresso.

Vietato ai Minori di 18 anni Vietato ai minori di 18 anni: sarà richiesto un documento di identità valido sia al momento dell’acquisto del biglietto, sia all’ingresso delle sale. La mancata esibizione del documento comporterà l’impossibilità di accesso alla sala anche in presenza del biglietto d’ingresso.