Diretto da: Cary Joji Fukunaga
Nazione: USA, UK
Genere: Azione, Avventura, Thriller
Anno di Produzione: 2020
Sito web: sito ufficiale
In Programmazione dal: ottobre 2021

Cary Joji Fukunaga
Regista
Jane Eyre
Beasts of No Nation
Daniel Craig
Attore
Skyfall
Cena con delitto
Ana de Armas
Attrice
Blade Runner 2049
Cena con delitto
Ralph Fiennes
Attore
Harry Potter
Skyfall
Léa Seydoux
Attrice
Spectre
La vita di Adele
Christoph Waltz
Attore
Big Eyes
Bastardi senza gloria
Billy Magnussen
Attore
Aladdin
Into the Woods
Naomie Harris
Attrice
Spectre
28 giorni dopo
Ben Whishaw
Attore
Profumo
Mary Poppins Returns
Jeffrey Wright
Attore
All Day and a Night
Hunger Games
David Dencik
Attore
Chernobyl (TV)
L'uomo di neve
Trama:
L’ex agente segreto 007 James Bond (Daniel Craig), si è ormai ritirato dal servizio attivo e vive un’esistenza tranquilla in Giamaica, lontano dalle avventure e i pericoli che hanno contornato la sua carriera da spia. Questa sua serenità e pace dei sensi, però, dura davvero poco: Felix Leither (Jeffrey Wright), un vecchio amico di James che lavorava insieme a lui, gli chiede aiuto per una missione: liberare uno scienziato rapito.
L’impresa, però, si rivela più delicata e rischiosa del previsto: la ricerca dei sequestratori, infatti, porterà lo 007 sulle tracce di un supercattivo in possesso di una nuova tecnologia che potrebbe mettere a serio rischio il pianeta…
Orario degli spettacoli:
Ultra 4K Sony 7.1 Dolby Surround Attenzione ai bambini Acquista o Prenota
Trailer del Film:
Galleria Fotografica:
Informazioni:
Il film inizia entro 6 minuti dall’orario indicato.
Dopo tale termine la biglietteria non potrà più emettere nuovi titoli d’ingresso.
Tutti i film vengono presentati senza intervallo a meno di diversa indicazione da parte del regista.
Il biglietto d’ingresso vale esclusivamente per il film, la sala il giorno e l’ora indicati, ogni altro utilizzo non è consentito. Il biglietto deve poter essere esibito in ogni momento durante la permanenza all’interno del locale.
Se si dispone di prenotazione, la stessa deve essere ritirata almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dello spettacolo, altrimenti verrà automaticamente cancellata dal sistema e i posti saranno rimessi in vendita all’eventuale pubblico in coda alla cassa.
Maggiori informazioni sull’acquisto e la prenotazione dei biglietti sono disponibili a questa pagina
Guida per i genitori:
Cosa significano i bollini utilizzati nella scheda del film per indicarne il contenuto ai genitori oppure l’eventuale divieto?
Mentre i bollini che non riportano un divieto di età sono un consiglio, i divieti (14 o 18) sono imposti dal Ministero dello Spettacolo attraverso apposite commissioni e hanno valore di legge.
Quando un film è vietato (14 o 18 anni) il personale alla cassa e alla porta chiederà un documento d’identità valido. Se il documento non può essere esibito, verrà vietato l’accesso alla sala. I minori (di 14 o 18 anni a seconda del divieto) non possono accedere alle sale nemmeno se accompagnati da un adulto.
Ricordiamo, inoltre, che i bambini non possono essere lasciati da soli all’interno della struttura senza la supervisione di un adulto.
La spiegazione dei simboli utilizzati in questa scheda e la modalità di visione da parte dei più piccoli può essere consultata a questa pagina
Condizioni di ingresso:
All’interno del cinema (in tutti i locali, compresi atrio e sale) chiediamo la cortesia di seguire queste semplici regole basate sulla buona educazione e sul comune senso civico:
- è vietato fumare (tale divieto si estende anche alla sigaretta elettronica)
- è vietato disturbare in qualsiasi modo gli altri spettatori (con display accesi per messaggi o navigare in internet, effettuando chiamate al cellulare, parlando ad alta voce o simili)
- è vietato introdurre cibo e bevande acquistate all’esterno del locale (confezioni rumorose, cibi con odori intensi e che comunque possano procurare ritardo nelle normali operazioni di pulizia tra uno spettacolo e l’altro).
- Gli spettatori sono gentilmente pregati, inoltre, di gettare i propri rifiuti prestando attenzione alla divisione differenziata.