Informazioni

Condizioni di ingresso e calendario programmazione

Tutti i film, solitamente, iniziano entro 6 minuti dall’orario indicato. Dopo tale termine la biglietteria non potrà più emettere nuovi titoli d’ingresso.


Tutti i film vengono presentati senza intervallo a meno di diversa indicazione da parte del regista.


Il biglietto d’ingresso vale esclusivamente per il film, la sala il giorno e l’ora indicati, ogni altro utilizzo non è consentito. Il biglietto deve poter essere esibito in ogni momento durante la permanenza all’interno del locale.


Per tutti i film in programma – fino a nuove disposizioni – sono aperte esclusivamente le prevendite.

Jean Reno in Leon (1994)

Per evitare assembramenti, l’atrio non ha funzione di attesa. Nessuna sedia è disponibile in quanto l’accesso al cinema può avvenire solo quando mancano meno di 20 minuti all’inizio del proprio film. Chi volesse usufruire della concession per l’acquisto di bibite o popcorn (che ricordiamo è solo per asporto in quanto è vietato il consumo di cibo e bevande all’interno del locale) troverà una corsia apposita mentre chi vuol accomodarsi può entrare direttamente in sala. Allo stesso modo si può accedere ai servizi. Vi rammentiamo che l’accesso a qualsiasi locale del cinema è subordinato all’esibizione del green-pass e del biglietto alla maschera all’ingresso. È inoltre obbligatorio l’utilizzo di mascherine FFp2.

All’interno del cinema (in tutti i locali, compresi atrio e sale) chiediamo la cortesia di seguire queste semplici regole basate sulla buona educazione: è vietato fumare (tale divieto si estende anche la sigaretta elettronica), è vietato disturbare in qualsiasi modo gli altri spettatori (con display accesi per messaggi o navigare in internet, effettuando chiamate al cellulare, parlando ad alta voce o simili) ed è vietato consumare cibo e bevande, in tutti i locali del cinema, fino a nuova comunicazione.

Gli spettatori sono gentilmente pregati, inoltre, di gettare i propri rifiuti prestando attenzione alla divisione differenziata degli stessi negli appositi cestini posti all’ingresso e all’uscita di ogni singola sala alla fine delle proiezioni.


Per informazioni riguardanti le misure di sicurezza e il comportamento da mantenere nel cinema per contrastare la pandemia Covid-19 rimandiamo a questa pagina.


La programmazione dei film è settimanale e va dal giovedì al mercoledì (ma lunedì e martedì sono – in genere – di riposo). Solitamente entro la serata del martedì viene inserito il calendario dei film in programma per la stessa settimana.

Nel caso di eventi (contenuti speciali, film importanti o anteprime) la programmazione potrebbe avvenire anche con qualche giorno o settimana di anticipo.

I film in programmazione si possono trovare alla pagina dedicata.


Dove siamo:

Servizio offerto da Google.com

(Immagine di copertina: Charles Chaplin in Tempi Moderni – 1936)