Informazioni

Condizioni di ingresso e calendario programmazione

Tutti i film, solitamente, iniziano entro 6 minuti dall’orario indicato. Dopo tale termine la biglietteria non potrà più emettere nuovi titoli d’ingresso.


Tutti i film vengono presentati senza intervallo a meno di diversa indicazione da parte del regista.


Il biglietto d’ingresso vale esclusivamente per il film, la sala il giorno e l’ora indicati, ogni altro utilizzo non è consentito. Il biglietto deve poter essere esibito in ogni momento durante la permanenza all’interno del locale.


Se si dispone di prenotazione, la stessa deve essere ritirata almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dello spettacolo, altrimenti verrà automaticamente cancellata dal sistema e i posti saranno rimessi in vendita all’eventuale pubblico in coda alla cassa.

Jean Reno in Leon (1994)

Per evitare assembramenti, l’atrio non ha funzione di attesa. Nessuna sedia è disponibile in quanto l’accesso al cinema può avvenire solo quando mancano meno di 30 minuti all’inizio del proprio film. Chi volesse usufruire della concession per l’acquisto di bibite o popcorn troverà una corsia apposita mentre chi vuol accomodarsi può entrare direttamente in sala. Allo stesso modo si può accedere ai servizi. Vi rammentiamo che l’accesso a qualsiasi locale del cinema è subordinato all’esibizione del green-pass e del biglietto alla maschera all’ingresso.

All’interno del cinema (in tutti i locali, compresi atrio e sale) chiediamo la cortesia di seguire queste semplici regole basate sulla buona educazione: è vietato fumare (tale divieto si estende anche la sigaretta elettronica), è vietato disturbare in qualsiasi modo gli altri spettatori (con display accesi per messaggi o navigare in internet, effettuando chiamate al cellulare, parlando ad alta voce o simili) ed è vietato introdurre cibo e bevande se acquistati all’esterno del locale (confezioni rumorose, cibi con odori intensi e che comunque possano procurare ritardo nelle normali operazioni di pulizia tra uno spettacolo e l’altro).

Gli spettatori sono gentilmente pregati, inoltre, di gettare i propri rifiuti prestando attenzione alla divisione differenziata degli stessi negli appositi cestini posti all’ingresso e all’uscita di ogni singola sala alla fine delle proiezioni.


Per informazioni riguardanti le misure di sicurezza e il comportamento da mantenere nel cinema per contrastare la pandemia Covid-19 rimandiamo a questa pagina.


La programmazione dei film è settimanale e va dal giovedì al mercoledì (ma lunedì e martedì sono – in genere – di riposo). Solitamente entro la serata del martedì viene inserito il calendario dei film in programma per la stessa settimana.

Nel caso di eventi (contenuti speciali, film importanti o anteprime) la programmazione potrebbe avvenire anche con qualche giorno o settimana di anticipo.

I film in programmazione si possono trovare alla pagina dedicata.


Dove siamo:

Servizio offerto da Google.com

(Immagine di copertina: Charles Chaplin in Tempi Moderni – 1936)