SONY DIGITAL CINEMA 4K

Andare al cinema non è mai stato così piacevole per gli occhi.
4K è sinonimo di dettagli. Moltissimi dettagli. Un’immagine 4K proiettata sullo schermo di un cinema contiene una quantità incredibile di pixel: 4.096 x 2.160 per un totale di oltre 8 megapixel. Le immagini cinematografiche con una tale ricchezza di dettagli proiettate con tecnologia 4K di Sony offrono un’esperienza di visione straordinaria, con contrasto e colori incredibili.

Non solo dettaglio. I proiettori 4K per il Digital Cinema di Sony offrono anche immagini con un rapporto di contrasto estremamente elevato, che permette di distinguere perfettamente le aree chiare e scure nella stessa scena, come ad esempio il luccichio di una stella nella notte. Il proiettore con tecnologia SONY SRX è dotato di un motore ottico di livello avanzato che offre immagini splendide e luminose con un incredibile rapporto di contrasto di 8.000:1, un valore che supera di gran lunga gli standard internazionali per il Digital Cinema e che si avvicina alla percezione dell’occhio umano.

E’ completa l’installazione in Sala Blu (ad eccezione dello schermo che per il momento rimane quello classico) e seguiranno, a breve, anche le altre due sale.

Una volta effettuato completamente l’aggiornamento delle 3 sale cambierà anche il 3D passando al Sony 3D con occhiali polarizzati che saranno di proprietà dello spettatore.
Sony è l’unico proiettore D-Cinema al mondo in grado di proiettare le immagini 3D di destra e sinistra contemporaneamente sullo schermo, senza di conseguenza aggiungere flash all’immagine e generando, così, un 3D più rilassante e naturale e con una luminosità pari al 2D. Il suo contrasto di 8000:1 rende poi i colori e la profondità dell’immagine inegualiabile.