THE BATMAN

(The Batman)

Poster del Film

Diretto da: Matt Reeves

Nazione: USA

Genere: Azione, Crime, Drammatico

Durata: 2h e 15′ ca.

Intervallo: No

Anno di Produzione: 2022

Sito web: sito ufficiale

In Programmazione dal: 3 marzo 2022

Da giovedì 3 marzo.

Trama:

Da Warner Bros. Pictures arriva “The Batman”, diretto da Matt Reeves (i film “Il pianeta delle scimmie”) con Robert Pattinson (“Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) che interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne. Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Barry Keoghan(“Dunkirk”) nel ruolo dell’Ufficiale Stanley Merkel; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot. Il film è prodotto da Reeves e Dylan Clark (i film “Il pianeta delle scimmie”), mentre Simon Emanuel, Michael E. Uslan, Walter Hamada e Chantal Nong Vo sono i produttori esecutivi. Il team creativo di Reeves che lavora dietro le quinte, include il direttore della fotografia nominato all’Oscar Greig Fraser (“Lion – la strada verso casa”, “Dune”); il suo scenografo de “Il pianeta delle scimmie”, James Chinlund; i montatori William Hoy (i film “Il pianeta delle scimmie”) e Tyler Nelson (“Rememory”); il supervisore ai VFX premio Oscar, Dan Lemmon (“Il libro della giungla”); il supervisore SFX nominato all’Oscar, Dominic Tuohy, (“1917”, “Star Wars: L’ascesa di Skywalker”); il sound mixer nominato all’Oscar, Stuart Wilson (“1917”, il franchise di “Star Wars”); la costumista premio Oscar, Jacqueline Durran (“1917”, “Piccole donne”, “Anna Karenina”) ed i costumisti Glyn Dillon (la saga di “Star Wars”) e David Crossman (“1917”, la serie “Star Wars”); la hair designer Zoe Tahir (l’imminente “No Time to Die”, “Spectre”); e la truccatrice nominata all’Oscar, Naomi Donne (“1917”). Batman è una creazione di Bob Kane con Bill Finger. Basato su personaggi della DC, “The Batman” uscirà nelle sale statunitensi nel 2021, e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Orario degli spettacoli:

Media: Trailer e Galleria Fotografica

Trailer del Film:

Trailer da youtube.com

Galleria Fotografica:


Tutti gli spettacoli dei Film in programmazione:


Informazioni:

Il film inizia entro 6 minuti dall’orario indicato.
Dopo tale termine la biglietteria non potrà più emettere nuovi titoli d’ingresso.


Tutti i film vengono presentati senza intervallo a meno di diversa indicazione da parte del regista.


Il biglietto d’ingresso vale esclusivamente per il film, la sala il giorno e l’ora indicati, ogni altro utilizzo non è consentito. Il biglietto deve poter essere esibito in ogni momento durante la permanenza all’interno del locale.

Maggiori informazioni sull’acquisto on-line dei biglietti sono disponibili a questa pagina


Guida per i genitori:

Tutto quello che riguarda le indicazioni e gli eventuali divieti è spiegato in questa pagina


Condizioni di ingresso:

All’interno del cinema (in tutti i locali, compresi atrio e sale) chiediamo la cortesia di seguire queste semplici regole basate sulla buona educazione e sul comune senso civico:

  • È vietato fumare (tale divieto si estende anche alla sigaretta elettronica)
  • Vi preghiamo gentilmente di mantenere un comportamento educato e di non disturbare in qualsiasi modo gli altri spettatori (compreso l’uso del telefono con display accesi per messaggi o navigare in internet, effettuando chiamate al cellulare, parlando ad alta voce o simili).
  • Vi preghiamo di non introdurre cibo e bevande. Il D.L. 149/2021 in vigore dal 25.12.2021 vieta il consumo di cibo e bevande all’interno del cinema (atrio e sale).
  • È obbligatorio indossare mascherine FFP2 in tutti i locali del cinema. Le mascherine non possono mai essere rimosse durante tutta la permanenza.