(The Fall Guy)

Diretto da: David Leitch

Nazione: USA

Durata: 1h e 55′ ca.

Intervallo: No

Versione: Italiano

Anno: 2024

In Programmazione dal: primavera 2024.

Primavera 2024

David Leitch
Regista
Ryan Gosling
Colt Seavers
Emily Blunt
Jody Moreno
Aaron Taylor-Johnson
Tom Ryder
Tim Franklin
LA Bro

Trama:

Colt Seavers è uno stuntman e, come ogni stuntman che si rispetti, è pronto a tutto: farsi saltare in aria e sparare, schiantarsi, lanciarsi dalle finestre e da ogni altezza possibile. Tutto per il nostro divertimento.

Ora però, reduce da un incidente che ha quasi messo fine alla sua carriera, si troverà davanti alla prova più difficile della sua vita: ritrovare una star del cinema scomparsa, smascherare una cospirazione e cercare di riconquistare l’amore della sua vita, pur continuando a svolgere quotidianamente il suo lavoro. Sarà pronto a essere l’eroe?

Dal regista e vero stuntman David Leitch (Bullet Train, Deadpool 2, Atomic Blonde e Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw e produttore di John Wick, Nobody e Violent Night) arriva un nuovo, avvincente thriller d’azione con un cast stellare; una lettera d’amore agli action-movie e a tutti coloro che contribuiscono a realizzarli, lavorando duramente e passando spesso in secondo piano!

Orario degli spettacoli:

Trailer del Film:

YouTube player

Tutti gli spettacoli in programmazione:

IL FILM

Il film inizia entro 6 minuti dall’orario indicato.

Dopo tale termine la biglietteria non potrà più emettere nuovi titoli d’ingresso.

Tutti i film vengono presentati senza intervallo a meno di diversa indicazione da parte del regista.

Il biglietto d’ingresso vale esclusivamente per il film, la sala il giorno e l’ora indicati, ogni altro utilizzo non è consentito. Il biglietto deve poter essere esibito in ogni momento durante la permanenza all’interno del locale.

Il biglietto non è modificabile e/o rimborsabile.


LA CLASSIFICAZIONE DEI FILM

Controlla i bollini posti nella scheda Film per conoscere la valutazione dell’opera:

T - opere per tutti

6+ opere non adatte ai minori di anni 6

14+ opere vietate ai minori di anni 14. se il minore è accompagnato da un genitore o da chi ne fa le veci, l’età minima necessaria per la visione del film è abbassata a 12 anni

18+ opere vietate ai minori di anni 18. se il minore è accompagnato da un genitore o da chi ne fa le veci, l’età minima necessaria per la visione del film è abbassata a 16 anni


CONDIZIONI DI INGRESSO

All’interno del cinema (in tutti i locali, compresi atrio e sale) chiediamo la cortesia di seguire queste semplici regole basate sulla buona educazione e sul comune senso civico:

È vietato fumare (tale divieto si estende anche alla sigaretta elettronica)

Vi preghiamo gentilmente di mantenere un comportamento educato e di non disturbare gli altri spettatori.

È vietato introdurre cibo e bevande acquistate all’esterno del locale. È permesso il consumo di cibo solo se acquistato presso la concession del cinema.