Diretto da: Matthew Vaughn
Nazione: UK, USA, CZE
Genere: Azione, Avventura, Commedia
Anno di Produzione: 2020
Sito web: sito ufficiale
In Programmazione dal: n.c.

Matthew Vaughn
Regista
Kick-Ass
Kingsman
Ralph Fiennes
Attore
Harry Potter
Skyfall
Matthew Goode
Attore
Downton Abbey
The Imitation Game
Harris Dickinson
Attore
Maleficent
Darkest Minds
Gemma Arterton
Attrice
Gemma Bovery
Tamara Drewe
Daniel Brühl
Attore
Rush
Inglourious Basterds
Aaron Taylor-Johnson
Attore
Avengers: Age of Ultron
The Wall
Alexandra Maria Lara
Attrice
Rush
Geostorm
Stanley Tucci
Attore
Il diavolo veste Prada
Era mio padre
Djimon Hounsou
Attore
Blood Diamond
Fast & Furious 7
Charles Dance
Attore
Il trono di spade (TV)
The imitation game
Rhys Ifans
Attore
Notting Hill
I Love Radio Rock
Tom Hollander
Attore
Orgoglio e pregiudizio
Gosford Park
Trama: Terzo capitolo della saga cinematografica basata sul Comic Book “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons.
Andremo alle origini e scopriremo come è nata l’agenzia di intelligence indipendente che tutti conosciamo con il nome di Kingsman. Le radici della società segreta affondano nella Gran Bretagna della Prima guerra mondiale ed è in questo periodo che nella terra inglese nasce una generazione di guerrieri d’élite. Segue una raccolta dei peggiori tiranni e menti criminali della storia, riuniti tutti insieme per uno scopo comune: organizzare una guerra che spazzi via milioni di vite umane. Solo un uomo potrà tentare di fermarli in una corsa contro il tempo, prima che sia troppo tardi. Da qui nascerà un nobile codice d’onore, quello di Kingsman, impegnato nella silenziosa difesa dell’umanità intera, che prima di combattere cerca di capire chi è il suo avversario e come può sconfiggerlo.
Orario degli spettacoli:
Presentato con sistema SONY 4K Dolby 5.1 Surround PCM Attenzione ai più piccoli Acquista e Prenota 2D
Trailer del Film:
Galleria Fotografica:
Informazioni:
Il film inizia entro 6 minuti dall’orario indicato.
Dopo tale termine la biglietteria non potrà più emettere nuovi titoli d’ingresso.
Tutti i film vengono presentati senza intervallo a meno di diversa indicazione da parte del regista.
Il biglietto d’ingresso vale esclusivamente per il film, la sala il giorno e l’ora indicati, ogni altro utilizzo non è consentito. Il biglietto deve poter essere esibito in ogni momento durante la permanenza all’interno del locale.
Se si dispone di prenotazione, la stessa deve essere ritirata almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dello spettacolo, altrimenti verrà automaticamente cancellata dal sistema e i posti saranno rimessi in vendita all’eventuale pubblico in coda alla cassa.
Maggiori informazioni sull’acquisto e la prenotazione dei biglietti sono disponibili a questa pagina
Guida per i genitori:
Cosa significano i bollini utilizzati nella scheda del film per indicarne il contenuto ai genitori oppure l’eventuale divieto?
Mentre i bollini che non riportano un divieto di età sono un consiglio, i divieti (14 o 18) sono imposti dal Ministero dello Spettacolo attraverso apposite commissioni e hanno valore di legge.
Quando un film è vietato (14 o 18 anni) il personale alla cassa e alla porta chiederà un documento d’identità valido. Se il documento non può essere esibito, verrà vietato l’accesso alla sala. I minori (di 14 o 18 anni a seconda del divieto) non possono accedere alle sale nemmeno se accompagnati da un adulto.
Ricordiamo, inoltre, che i bambini non possono essere lasciati da soli all’interno della struttura senza la supervisione di un adulto.
La spiegazione dei simboli utilizzati in questa scheda e la modalità di visione da parte dei più piccoli può essere consultata a questa pagina
Condizioni di ingresso:
All’interno del cinema (in tutti i locali, compresi atrio e sale) chiediamo la cortesia di seguire queste semplici regole basate sulla buona educazione e sul comune senso civico:
- è vietato fumare (tale divieto si estende anche la sigaretta elettronica)
- è vietato disturbare in qualsiasi modo gli altri spettatori (con display accesi per messaggi o navigare in internet, effettuando chiamate al cellulare, parlando ad alta voce o simili)
- è vietato introdurre cibo e bevande acquistate all’esterno del locale (confezioni rumorose, cibi con odori intensi e che comunque possano procurare ritardo nelle normali operazioni di pulizia tra uno spettacolo e l’altro).
- Gli spettatori sono gentilmente pregati, inoltre, di gettare i propri rifiuti prestando attenzione alla divisione differenziata.